Azienda

GM Arredamenti nasce nel 1978 a Piavon di Oderzo, nel cuore della rinomata Marca Trevigiana. Dopo diversi anni di esperienza presso una falegnameria, dove conosce la passione di lavorare il legno, Gianni Moro decide di intraprendere l’attività di falegname in proprio. Così, da principio, inizia a produrre i primi mobili in un piccolo laboratorio supportato dai pochi macchinari in suo possesso e tanta voglia di lavorare.

Nel corso degli anni GM Arredamenti cresce come azienda e si specializza nella realizzazione di mobili su misura, utilizzando come materia prima il legno massello. Nel 2000 viene inaugurato uno showroom, dove vengono esposti e venduti i prodotti finiti, ed entrano a far parte dell’attività  di famiglia anche i due figli Simone e Franco.

All’esperienza del padre si affianca così la preparazione e l’ampia veduta dei figli, frutto di anni di studio ed esperienze lavorative nel settore; innovazione e design nel campo dell’arredamento si sposano alla perfezione con studio e progettazione di ambienti moderni, tradizionali e rustici.

Tutto questo garantisce al cliente alta professionalità , avanguardia di idee e gusti, trasparenza ed un servizio sempre su misura, al fine di soddisfare ogni sorta di bisogno.

 

This means that an itunes based restore is usually the most check this web link right here now efficient method anyway as long as you have your itunes library available
  • Print
  • email
  • Facebook